.¤·°(¯`¤.Mukkette Graphics .¤´¯)°·¤.

• St. Rose High School ~ Magic school, [SPAM RICAMBIATO DA DODINA93]
view post Posted on 30/1/2009, 21:47Quote

Ottimo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:35

G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
image

«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà
«Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death]
«Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/2/2009, 16:10Quote

Ottimo

up

image

«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà
«Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death]
«Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio

view post Posted on 21/3/2009, 20:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:24

up

image

FdA|RA|AGFT|
TUT|KK| GIF|
DQ♥Z|
Roxy©

Lost In My Wonderland
Because maybe
You're gonna be the one who saves me?
And after all
You're my wonderwall

image

image image image

view post Posted on 1/4/2009, 16:08Quote

Ottimo

up

image

view post Posted on 21/5/2009, 16:29Quote

akemi-chan!!!

Location: dai tuoi incubi più profondi...mwuahahaha!!!!! no scherzo sono qui per uccidervi tutti^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 19:27

up

image

imageimage
imageimage
imageimage
imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 18:02Quote

x

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:19

up

image
Love. || Parigi. || Nightingale. || Truesdale.

Smettero' di amarti solo quando un pittore sordo riuscira' a dipingere il rumore di una rosa che cade su un tappeto di cristallo di un castello che non e' mai esistito

♥ Icons by ;Roseberry

view post Posted on 14/7/2009, 13:48Quote

x

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:19

up

image
Love. || Parigi. || Nightingale. || Truesdale.

Smettero' di amarti solo quando un pittore sordo riuscira' a dipingere il rumore di una rosa che cade su un tappeto di cristallo di un castello che non e' mai esistito

♥ Icons by ;Roseberry

6 replies since 30/1/2009, 21:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni, gemellaggi & affiliati
LOTTERIE GEMELLAGGI (ultimo controllo 1/06/09)
AFFILIATI (ultimo controllo 1/06/09 )
Simonetta Spiri Fan Forum Photobucket Natsu no Blog **Avatar's Land** La grafica di Saku ridere fa bene all'anima Natsu no Blog Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic nuvolette GeniaGraphic GeniaGraphic Un sito fantastico ti aspetta ! ^_^ iltelaiodipenelope.it^^ Portalo con te Bases Corner Natsu no Blog La Grafica incantata Grafica, Resources, Tutorial ImART Vieni a visitare il mondo cimiteriale di teskiettina! •Eternal Drowsiness Graphic Site• •Eternal Drowsiness Graphic Site• ellie graphic dolce mondo Welcome to my world! Entra nel maledetto paese delle meraviglie ~ The White Lamb Sheepfold BrokenDream Graphics Elysweety's graphic My Sick Notes Il mio mondo rosa confetto... MScanlation Regina Maria Antonietta Fantasy ladyfata's graphic Image and video hosting by TinyPic Graphic's Genesi Image and video hosting by TinyPic Photobucket La piccola bottega di Gaia I nostri ricordi animati Image and video hosting by TinyPic
FORUMFREE/COMMUNITY
TaroKKando - Grafica ForumImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Colour Expressions Cassy e Giorgia forum Cassy e Giorgia forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sugar Grafik Shoujo Kingdom Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Graphic City- the originalImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic >>Stars in love::. Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic • MondoCartoon ~ MagicWorld } ~ New York • 'Cause We Love This City Image Hosted by ImageShack.us Anime Graficose Forum superilaryblasi.forumfree.net Image and video hosting by TinyPic banner mini 3 Animal Crossing ~ DS Mania« Image and video hosting by TinyPicFUCH YEAH AWP Banner by cronca ••Japan Official Forum•• Image and video hosting by TinyPic ~ KLooE' » dediche, portfolio, off topik and much more. Image and video hosting by TinyPic Kamikaze Kaitou Jeanne Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Enter Image and video hosting by TinyPic Dolci Creazioni Bijoux

©Skin by
Barby Graphic
Vietato prelevare materiale e
copiare questa skin
Distribuita solo da
Piccole Grafiche e
Sweet Love Graphic

Patience è una skin di Oblivion,
Pubblicata su The Graphic Corner