Telenovelas Italiane, VALUTATO

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 22/8/2010, 20:34
Avatar


.....

Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Nome forum: Telenovelas Italiane
Link forum: http://bettylafeaecomoda.forumcommunity.net
Nascita del forum 04-08-2007
Admin forum Isabel



Grazie :wub:
 
WWW |   Top
Fedeeee
view post Posted on 28/8/2010, 16:54




Primo impatto :10/20
Mah,devo dire che al primo impatto non mi è piaciuto anche se devo dire che le sezioni mi piacciono ;D
Organizzazione:15/20
devo dire che la tabella superiore non mi piace molto, in quanto la grafica è un scarrsa che poi mi soffermerò di più nella valutazione grafica.
la tabella inferiore invece mi piace. le affilazioni i gemellaggi sono tutti messi bene.complimenti^^
Grafica:5/20
per quanto riguarda alla grafica credo che sia il vostro punto "debole" perchè non mi convince tanto.
cominciamo dal logo, le immagini sono state tagliate molto male e poi mi sembra un po' vuoto in quanto non ci sono nè brushes nè textures quindi il mio consiglio è quello di applicare più brushes e textures nel vostro prossimo logo, perchè è la prima cosa che viene notata da un utente appena entra in un forum^^
Nella tabella i lavori non mi convincono perchè è scarsa come grafica e il font non mi piace.
Passiamo alle targhette; il mio consiglio è quello di fare tutte le targhette dello stessa misura così da dare un impatto buono sulla grafica^^
Presenza utenti e staff:20/20
beh qui non vi posso dire niente^^ siete in una posizione molto alta in top e avete molti utenti complimenti e se migliorerete la grafica sono sicura che avreste molti ma molti più utenti e scusate il ritardo della valutazione ma in questo periodo lo staff non è molto attivo^^
Punteggio Totale:50/80

ricordate di mettere il banner ^^
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 20:57
Avatar


.....

Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


:lol: Hai centrato il nostro punto debole: la grafica XD

Il logo vedrò di aggiungere qualche brushes e/o textures. Avevamo optato x un logo semplice, ma vedrò di farne qualcuno più "completo" e vedremo come sta :wub:

Cosa mi consigli x la tabella? Cos'è ke non ti convince e che dovrei magari modificare/cambiare/ecc...?

Le targhette del forum sono in lavorazione XD

Grazie per la valutazione e non ti preoccupare per il tempo che ci avete messo. Capisco benissimo che uno ha una sua vita e le sue cose, quindi nessun problema... :wub:

Ps: banner aggiunto :D
 
WWW |   Top
Fedeeee
view post Posted on 2/9/2010, 09:27




troppe immagini nella tabella :)
 
Top
Fedeeee
view post Posted on 12/9/2010, 11:52




Chiudo.
 
Top
4 replies since 22/8/2010, 20:34   270 views
  Share