Attenzione;Riapertura

« Older   Newer »
  Share  
Fayris
view post Posted on 16/1/2012, 10:19




Salve a tutti.
Alcune di voi avranno ricevuto messagi o meil dove si parlava di una prossima riapertura del forum.

Ebbene si,presto le mukkette torneranno alla carica,con una grafica nuova,staff nuovo,e speriamo con uno spirito nuovo.


Sono una persona che dice le cose in faccia,per cui non mi faccio problemi a dirvi che se ci tenete davvero alle mukkette siete nel posto giusto,in caso contrario non fate perdere tempo a chi ci sta mettendo davvero l'anima.
Sulle responsabilità non transigo.Ognuno di noi ha una vita "reale",ci mancherebbe.
Ma quando si prende un impegno così importante bisogna mantenerlo fino in fondo.
Poi logico gli imprevisti possono sempre capitare a tutti (sono la prima a cui capitano)ma non bisogna mai arrendersi.

So che posso sembrare una tiranna,ma se parlo così è perchè di forum ne ho visti nascere tanti,tutti pieni di entusiasmo,e poi le persone iniziano a stancarsi,a non compiere più i propri compiti.E' inevitabile che si finisce con il chiudere.

Fatta questa premessa,chi fosse interessato ad aiutarci,che sia già stato una mukketta o meno,non deve far altro che proporsi in questo topic.
Diteci quanto potete dedicare al forum,cosa vorreste fare,e se avete delle idee,o dubbi,sul forum.
Se invece volete essere semplici fans delle Mukkette potete iscrivervi automaticamente nel gruppo " Mukkette Fans" QUI

Grazie dell'attenzione



Edited by dodina93 - 13/2/2012, 15:37
 
Top
Fedeeee
view post Posted on 16/1/2012, 14:02




Presente, ma come ho detto a Miriam non potrò starci sempre per la scuola. Anch'io sono una persona molto diretta, e come dicevo tempo fa mi spiace far morire un forum dove molte persone, me compresa, ha sudato sette camicie; quindi se avete bisogno io ci sono. :)

Edited by Fedeeee - 16/1/2012, 16:55
 
Top
Fayris
view post Posted on 16/1/2012, 14:53




Bè basta dedicarci pochi minuti al giorno =) comunque ben tornata ;)
 
Top
Fedeeee
view post Posted on 16/1/2012, 16:56




Grazie :)
 
Top
ägnì'
view post Posted on 17/1/2012, 08:52




Io ci sono <3
 
Top
Fayris
view post Posted on 17/1/2012, 10:01




bene ben tornata =)
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 11:53

Ottimo
.....

Group:
Administrator
Posts:
20,896

Status:


Ragazze volevo ringraziare tutte voi che mi avete sempre aiutato e supportato , mi dispiace di non essere sempre stata in grado di far funzionare al meglio il forum , ma spero questa volta grazie all ' aiuto di Fayris( che fin da subito si sta dimostrando di essere veramente molto brava) di riuscire ad aprire il forum
Un grazie particolare a Fayris un ottima admin
 
WWW |   Top
Fayris
view post Posted on 17/1/2012, 11:59




Troppi complimenti..andrà a finire che mi monto la testa ahahaha =) vedrai presto le mukkette riapriranno <3
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 12:03

Ottimo
.....

Group:
Administrator
Posts:
20,896

Status:


ahahhahah meglio montarsi la testa XD siiii le mukkette devono riaprire presto wowwwwwww !!!!
 
WWW |   Top
RedAngel;
view post Posted on 19/1/2012, 16:30




vorrei entrare nello staff u.u come tutor html e css se possibile u.u se nei vostri progetti o no u.u
 
Top
Fayris
view post Posted on 19/1/2012, 16:34




io sono daccordissimo e a dodi (la founder) non farà che piacere =) così diventerò brava come te *_*
 
Top
RedAngel;
view post Posted on 19/1/2012, 16:41




ma va xD sono sciocchezzuole u.u però vedo che fate solo scuola di grafica ù.ù
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 15:21

Ottimo
.....

Group:
Administrator
Posts:
20,896

Status:


certo per me va benissimo :) Normalmente mi fa anche super piacere , Bè allora benvenuta RedAngel; ora ti abilito alle sezioni

Ti ho inserito nel gruppo tutorial html va bene ? ora ti abilito alle sezioni se vuoi puoi richiederci anche di creare una sezione solo tua dove puoi postare i tutorial
 
WWW |   Top
RedAngel;
view post Posted on 21/1/2012, 16:00




per me va bene^^ anche io avrò le mie classi? **
 
Top
58 replies since 16/1/2012, 10:19   634 views
  Share